
Sono gommine nuove nel vero senso della parola, perchè le ho comprate in vari negozi (Feltrinelli, Manor e Shop della Sanrio) e sono quindi di produzione contemporanea, ad eccezione del pallone da pallavolo (che è una gomma piatta bianca stampata) che ho trovato in fondo a un cassetto... non so per quale oscuro motivo non sia entrato di diritto nella scatola delle gomme a suo tempo... forse ha fatto il suo ingresso in casa mia negli anni '90, quando già la "scatola delle gomme" era stata archiviata.
Segnalo il rossetto di Hello Kitty che è veramente chicchissimo (nel senso di "molto molto chic") e la gomma componibile (in alto a destra, fatta di bastoncini gialli, fuxia e viola) che io con aria di sufficienza e superiorità ho tranquillamente smontato ...e poi non riuscivo più a montarla!!!
3 commenti:
Ciao! Anch'io sono una collezionista di gommine! Sei interessata ad alcuni scambi? Contattami, ciao! Lara.
Ciao Lara,
sì sono interessata, scrivimi a sa@email.it. Ciao!
Ciao Sà! Guardavo con maggiore attenzione i tuoi post più vecchi! Anche io ho preso la gomma componibile e pure io non riuscivo a rimontarla! Per fortuna ho conservato le istruzioni!!! A presto! Loredana
Posta un commento