mercoledì 18 giugno 2008

Nuove gommine di maggio 2008

Nuovi acquisti fatti il mese scorso.
Sono gommine nuove nel vero senso della parola, perchè le ho comprate in vari negozi (Feltrinelli, Manor e Shop della Sanrio) e sono quindi di produzione contemporanea, ad eccezione del pallone da pallavolo (che è una gomma piatta bianca stampata) che ho trovato in fondo a un cassetto... non so per quale oscuro motivo non sia entrato di diritto nella scatola delle gomme a suo tempo... forse ha fatto il suo ingresso in casa mia negli anni '90, quando già la "scatola delle gomme" era stata archiviata.
Segnalo il rossetto di Hello Kitty che è veramente chicchissimo (nel senso di "molto molto chic") e la gomma componibile (in alto a destra, fatta di bastoncini gialli, fuxia e viola) che io con aria di sufficienza e superiorità ho tranquillamente smontato ...e poi non riuscivo più a montarla!!!

3 commenti:

lara ha detto...

Ciao! Anch'io sono una collezionista di gommine! Sei interessata ad alcuni scambi? Contattami, ciao! Lara.

Sabrina ha detto...

Ciao Lara,
sì sono interessata, scrivimi a sa@email.it. Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Sà! Guardavo con maggiore attenzione i tuoi post più vecchi! Anche io ho preso la gomma componibile e pure io non riuscivo a rimontarla! Per fortuna ho conservato le istruzioni!!! A presto! Loredana