lunedì 21 luglio 2008

Come ti conservo le gommine

E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta... sacchettino per sacchettino, gommina per gommina... apri il sacchettino, metti la gommina, chiudi il sacchettino, apri il sacchettino, metti la gommina, chiudi il sacchettino, apri il sacchettino, metti la gommina, non ci sta, prendi il sacchettino più grande, apri il sacchettino, metti la gommina, chiudi il sacchettino... senza contare quelle che non ci stavano nemmeno nel "sacchettino più grande", e quindi dovevano essere "incartate" con qualche altro metodo di fortuna. Però alla fine è stato un bel lavoro, sono soddisfatta! Vedete come sono più contente anche le gommine?
Ok, è ora di andare a letto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOOOO SABRINA ABBIAMO LA STESSA PASSIONE PER LE GOMMINE ANCHE IO NE HO PARECCHIE ;-) MA TU DOVE HAI TROVATO LE BUSTINE PER CONSERVARLI??? IO NN RIESCO A TROVARLE UN KISSSSS MONICA

Sabrina ha detto...

Ciao Monica, io le bustine le ho prese su Ebay, ma le puoi trovare anche in una cartoleria ben fornita. Ciao!

il bosco fatato ha detto...

grazie dell'idea!adesso le metterò anche io nei sacchettini perchè dopo anni tendono a scioglersi e fondere i colori tra di loro...o capita solo a me?? :(