domenica 15 febbraio 2009

Kutsuwa, Seed, Sanrio, San-X e altre

Stupendo acquisto dall'Inghilterra.
In alto a sinistra 3 dadi con due gommine cilindriche all'interno, che vanno ad aggiungersi al dado verde acquistato a settembre (visibile in questo post) ...spero di avere completato la serie, sono troppo carini!
Lì a fianco la scatolina tonda con i cilindrini colorati Green Hills, degli anni '80.
In alto a destra una rara scatolina "Party Party" del 1981, giapponese. E' in cartoncino e contiene una piccola cartolina e 6 gommine: due cuori e la scritta "love".
Poi tre gomme Kutsuwa: l'aspirapolvere verde, la spilla di Beautiful Sunday (la gomma è dietro) e una scatolina rettangolare (sempre di Beautiful Sunday) con una gomma a scacchi azzurra. Questa è abbastanza rara e fa parte di una serie di 4, inutile dire che sono alla ricerca delle altre 3 (due rosa e una lilla).
Lì sotto il libretto di Bobby & Kate giallo, anni '80, della Ribbon. Anche questo è abbastanza raro e anche questo fa parte di una serie di 4, che sto cercando di completare insieme ai dischi, sempre di Bobby & Kate. Libri e dischi sono stati prodotti in giallo, azzurro, rosa e viola.
Tornando a sinistra nella foto, ci sono 3 carinissime gommine dei Nyanko (San-X), di produzione contemporanea. Io adoro questi gattini!!!
Poi due scatoline a cuore (e si sa che le gomme in scatolina sono la mia passione...)
Poi tra le altre, in ordine rigorosamente sparso, due mollette da bucato (ne esistono decine di varianti, sto cercando di fare una piccola raccolta!), la chiave rosa Seed (con campanellina) e le gomme jelly "A type" e "B type" sempre della Seed, 3 carinissimi cioccolatini confezionati e profumatissimi, due attrezzi vintage, profumi e bottiglietta di Hello Kitty contemporanei, una scatolina in metallo con 3 gommine...
Infine, in basso a destra, una gomma contemporanea giapponese: è una scatolina di biscotti che contiene due gommine a forma di animaletti. Peccato che sul retro della scatolina ci sono le immagini di tutti gli animaletti disponibili... e adesso li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento: