mercoledì 8 ottobre 2008

Le gommine da Hong Kong non deludono mai!

In alto le Sanrio. Le prime a sinistra sono gommine di Charmmy Kitty e Cinnamoroll, una esagonale e una a forma di cuore. Poi c'è il famoso cassettino magico di Hello Kitty (cassettino magico che hanno fatto praticamente per qualunque personaggio!) e altre due di Hello Kitty.
Sotto il Marine Pack della Seed, molto bello, e altre gommine jap simpatiche, tra cui un cartone di latte con due fette di pane che naturalmente va ad unirsi alle gommine della categoria "latte", ormai sempre più popolata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooo!
Ho ripreso a fare miniature dopo aver trovato il tuo sito sulle mini e ora ho ripreso la mia collezione di gommine dopo aver letto questo blog.
Devo farla finita con te o sarai la causa del mio dissesto finanziario!!!!!!!!
Voglio vedere il pacco di 8 kg!
Quando arriva?

ciao
Lorena

Anonimo ha detto...

Ciao :-)
dove hai trovato queste splendide gommine?
io sono di milano ma non riesco a trovarle purtroppo.

Chiara

Sabrina ha detto...

Ciao Chiara, queste gommine le ho comprate su Ebay, da un venditore di Hong Kong. Lo so che a Milano non si trova niente purtroppo :o(