sabato 7 marzo 2009

Gommine & miniature

Il 14 e 15 febbraio si è svolta a Milano la 5a edizione di Miniaturitalia, che è una fiera di miniature e case di bambola. Mi sono lustrata gli occhi con le miniature, ho incontrato tante amiche, e ho trovato anche due belle sorprese gommose! Paola mi ha regalato le due lattine in alto a sinistra (Ribbon anni '80) e Cristina mi ha portato direttamente da Tokyo una confezione di gommine!
GRAZIE PAOLA E CRISTINA!!!
Nonostante i buoni propositi non sono riuscita a tornare a casa a mani vuote, c'era troppo ben di dio :o) ma mi sono limitata a comprare due oggettini: un minuscolo vasetto di Elisabeth Causeret, artigiana francese, e tre stampini per biscotti della miniaturista tedesca Inge Braak.
...quello vicino al vasetto è il mio mignolo!!!!!!

Nessun commento: