lunedì 29 settembre 2008

Metà lotto vintage :o)

Metà perchè è stato un acquisto in comune, poi diviso.
In alto ho messo le gommine che mi piacciono di più: il gattino nella valigetta blu, la sport bag rosa, Hello Kitty smontabile (ma non so di che anno è), la grande chiave viola, l'ombrellino (mi manca la scatolina), il latte (l'ultima mia fissa!), la rosa nella scatolina, il bus rosso londinese, il cuore azzurro nella scatolina, la forbice, gli attrezzi, le chiavette, il tagliere, le pecorelle...
Nella foto ne manca una che mi piace tanto ma che avevo già messo via e mi sono dimenticata di fotografarla! E' una specie di piccola scacchiera con le pedine, carinissima. Prossimamente posterò alcune foto "a tema", e ci sarà!
C'è qualcosa anche del Mulino: il Baiocco, una regione, un segnale, un albero e un paio di fiori.
Tante le ho doppie e quindi a breve farò una bella foto di gruppo "doubles for sale"... ma la farò dopo avere ricevuto un mega lotto dall'Australia che sto aspettando con trepidazione!!!

1 commento:

lara ha detto...

Lo aspetto anch'io!!! Ciao!