sabato 27 settembre 2008

Scatoline mon amour

Piccolo acquisto dall'Inghilterra per soddisfare un paio di fisse: le scatoline e il latte.
Delle bandierine avevo già gli Stati Uniti e l'Italia, quest'ultima senza scatolina, e infatti quella vuota che si vede in foto me l'ha mandata gentilmente la ragazza da cui ho acquistato le gomme, appunto per metterci l'Italia. Ora con Gran Bretagna e Germania sono a quota 4, e mi manca solo la Francia.
Delle scatoline azzurre ne avevo solo una, con il gattino. Due con questa con il maialino, e credo me ne manchino ancora tre o quattro.
Quella deliziosa scatolina con i 3 dadi non potevo certo ignorare di averla vista, e l'ho comprata.
Il cartone del latte Iwako era d'obbligo.
Ma parliamo dei pencil cap a sinistra, articolo che generalmente rifuggo con orrore (vabbè non esageriamo...). Orbene, in ognuno di essi ci sono due gommine MINUSCOLE!!! Prossimamente posterò la foto.
Le gomme a destra sono invece regali, particolarmente graditi (guarda caso) i pencil cap con sopra tre telefonini piccolissimi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai attivato i commenti da anonimo!!! grazieeee!! cosi ora posso finalmente dirti che questo blog mi piace sempre di più: non colleziono gommine , sono i tuoi post che mi sono troppo simpatici :o)

proprio ora che non avrò internet per settimane sigh!
chissà quando torno quante novità che troverò!

un bacione!
minù

lara ha detto...

Io sarei capace di fare un barattolino solo di quelle minuscole...lo sai vero...?...?....! Ciao Sabri!