domenica 21 settembre 2008

Nuovo scambio!

Altro scambio, con una collezionista italiana. Mi piacciono tutte tantissimo!
Il proiettore (in alto al centro) e la lavatrice (in alto a destra) hanno un bellissimo aspetto vintage, credo risalgano agli anni '70.
Poi c'è il pacco di Tegolini del Mulino, che è uno di quelli che mi mancavano, e il sacco di farina, sempre del Mulino.
La sport bag marrone mi piace, ce l'ho già bianca e adesso credo mi manchi quella rosa, se non ne hanno fatte di altri colori.
Ovviamente non poteva mancare qualche pecorella, in basso a sinistra. E appena sopra c'è un delizioso gattino della Kutsuwa.
Al centro c'è la valigetta rosa delle Little Twin Stars, senza gomma purtroppo, ma completa ho quella azzurra. E' un pezzo del 1976, raro.
C'è anche una gomma bianca e gialla di Hello Kitty, in una scatolina di plastica rossa.
E poi le bottiglie di latte, che dovrebbero essere sempre Kutsuwa. Sono andata in fissa con le bottiglie e i contenitori del latte, non so perchè!

Nessun commento: